Descrizione
CORSO BARMAN
PROPOSTA FORMATIVA
Il corso Barman rappresenta il passo più importante per acquisire le tecniche fondamentali ed intraprendere la carriera del bartender. Metodi innovativi, organizzazione, rapidità e tanta pratica sono gli ingredienti fondamentali che caratterizzano questo corso di formazione e lo rendono unico nel suo genere.
Ogni partecipante avrà a disposizione una postazione bar completa, in modo da sfruttare al meglio ogni minuto di pratica del programma del corso per barman
PROGRAMMA
VERIFICA COMPETENZE
Prove pratiche individuali per ogni argomento affrontato Esame finale di conoscenza e rapidità
FREQUENZA
40 ore
Dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 18.00
pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00
DURATA
1 Settimana
CERTIFICAZIONI RILASCIATE A FINE CORSO PUBBLICHE E PRIVATE :
Documento di natura pubblica rilasciato dall’ente di formazione accreditato autorizzato da Regione Lombardia che attesta nello specifico le competenze acquisite durante la frequenza del corso. L’attestato viene tradotto dall’ente pubblico in 4 lingue
Documento che certifica la frequenza al corso HACCP, questo definisce un insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti, basate sulla prevenzione anziché l’analisi del prodotto finito.
SKILLS:
Al fine di garantire un adeguato livello d‘insegnamento ed un proficuo rapporto docente/allievo il corso prevede un numero chiuso di partecipanti.